RACCONTAR(SI). UNA RESPONSABILITÀ, UN DOVERE, UN’OPPORTUNITÀ
Ogni persona ha una storia da raccontare che è frutto di scelte, relazioni, emozioni, eventi positivi e negativi che la rendono unica.
La necessità di raccontare la propria storia nasce dal bisogno di “lasciare una testimonianza”, perché qualcuno possa rivedersi nel vissuto emotivo e possa, magari, trovare un rinnovato coraggio per percorrere la stessa strada, compiendo le medesime scelte.
Raccontarsi, a mio avviso, è una responsabilità, un dovere nei confronti di tanti altri ma è, anche, un’opportunità. L’opportunità di analizzare con gli occhi del presente il recente passato vissuto.
Guarda le clip della rubrica Raccontar(SI). Buona visione.
Partecipare alla rubrica “Raccontarsi” implica realizzare una breve videoclip recensione per mostrare un prodotto è sicuramente uno dei mezzi più innovativi ed interessante.
Per cui se troverai il coraggio di raccontarti, la rubrica “Raccontar(SI)” fa al caso tuo.
Potrai ripercorrere gli anni della ricerca esprimendo e catalogando tutte le emozioni vissute. Chissà che questo non ti porti a preparare, con positività, il substrato psicoemotivo propedeutico ad una futura gravidanza.
Per qualsiasi altra necessità, nel form qui di seguito, potrai prenotare un colloquio informativo completamente gratuito.