Tu sei qui:

Consulenza integrata

Dall’orientamento al supporto emotivo.

La consulenza

Considero la consulenza. che posso offrire ai miei pazienti, integrata, in quanto integra un percorso che va dall’informazione all’orientamento, dall’assistenza nell’iter diagnostico e terapeutico fino al supporto emotivo finalizzato all’ottenimento della gravidanza.

Fertility Season

Scopri i dettagli del programma dedicato alla predisposizione di percorsi personalizzati.

Un team di esperti nel campo della sterilità e della infertilità è pronto ad assistervi nel percorso finalizzato alla nascita del vostro bambino, con le più moderne tecnologie biomediche ed un servizio professionale di altissima qualità.

PRIMI PASSI PER INIZIARE

IL DESIDERIO NATURALE

Un desiderio naturale, per una coppia, è quello di stringere tra le braccia il proprio bambino.
A volte, però, la gravidanza non giunge naturalmente.
Trascorrono mesi, a volte anni, nell’attesa di una gravidanza spontanea senza ricercare i reali motivi della difficoltà sopraggiunta.

Allora, occorre non perdere tempo prezioso perché i tuoi gameti, sia femminili che maschili, possono essere trattati per facilitare il processo riproduttivo grazie alle tecniche di PMA.

Anche perché attivare un percorso di fecondazione assistita richiede del tempo.
Sono necessarie lunghe conversazioni per creare un rapporto di fiducia reciproca fondato sull’ascolto più che sulla comprensione, sulla restituzione di informazioni chiare e concrete perché possiate conoscere fino in fondo quello che occorrerà compiere e per poter scegliere in maniera utile e consapevole.

SE DESIDERATE DIVENTARE GENITORI, CI SIAMO

Prenotando tra il 15 Gennaio 2021 ed il 31 Maggio 2021, potrai aderire al Programma “Fertility Season” che prevede per le coppie, con problematiche di infertilità consulenze specialistiche finalizzate alla fissazione di obiettivi concreti e raggiungibili.

Per conoscere il programma completo e prenotare il primo incontro con l’Equipe, potrai contattarmi compilando il form sotto riportato, inviarmi una mail o telefonare direttamente al 328.9636853 per prenotare un appuntamento nei giorni di Martedì e Venerdì dalle ore 15.00 alle 20.00.

PROGETTO "FERTILITY SEASON"

Il progetto Fertility Season ha durata triennale e respiro ultra regionale. Si potrà aderire semplicemente compilando il form di contatto.

Si fonda sull'interessamento di numerose figure professionali nell'ambito della fisiopatologia della riproduzione umana. Annoveriamo, inoltre, numerose collaborazioni esterne ed usufruiremo di studi medici e centri diagnostici all’avanguardia per gli incontri con le coppie.

La sede in cui eseguiremo le tecniche di procreazione medicalmente assistita di I°, II° e III° livello è a Salerno, in un centro medico-chirurgico di ultima generazione.
Il centro GEA è destinato a divenire punto di riferimento anche per altre branche mediche ed è all’avanguardia per la diagnostica clinico-strumentale.

Riproduci video

SE DESIDERATE DIVENTARE GENITORI, CI SIAMO

Video

"Fertility Season 2024"

Prenotando tra il 15 Maggio 2024 ed il 30 Giugno 2024, potrai aderire al Programma “Fertility Season 2024” che prevede per le coppie, con problematiche di infertilità consulenze specialistiche finalizzate alla fissazione di obiettivi concreti e raggiungibili.
Per conoscere il programma completo e prenotare il primo incontro con l’Equipe, potrai contattarmi compilando il form sotto riportato, inviarmi una mail o telefonare direttamente al Contact Center per prenotare un appuntamento nei giorni di Martedì e Venerdì dalle ore 15.00 alle 20.00.

Direct Line (Pazienti): +39 328 96 36 853

Compila il form