<Nel mio piccolo, quello che posso fare e ringraziare una persona speciale, la Dr.ssa Chiara Granato.

Una dottoressa competente si, professionale si, empatica, sensibile e che comprende subito ciò che tu desideri e vorresti raggiungere.

Io l’ho conosciuta in maniera occasionale, perché cercavo una ginecologa e, casualmente, ho visto il suo nome, l’ho contattata e dopo un mese ci siamo incontrate, circa un anno fa.

A me è piaciuta tantissimo! Con lei puoi parlare di qualsiasi cosa, di ciò che stai passando e lei ti mette a tuo agio. Poche persone così.

Per questo io non posso che ringraziarla, ma tante, tantissime volte.

A lei soprattutto, ma a tutto il team con cui lei lavora. Perché è un team di persone eccezionali, senza se e senza ma. Molto precise, puntigliose, nello stesso tempo, ma che ti mettono a tuo agio. Ma che è una cosa molto importante sentirsi a “casa propria”, a proprio agio.

Adesso vivo la mia felicità a 360 gradi perché stringo tra le mie braccia, da un mese e mezzo circa, la mia bambina e… quindi vorrei che questo messaggio arrivi a tante persone, perché vorrei che la maggior parte capisca che per raggiungere le cose più belle, sono sempre quelle più difficili.

Occorre seguire, molto spesso nella vita, il proprio cuore, perché è sempre la cosa più giusta da fare e poi, perché no, avere la fortuna di trovare le persone giuste al momento giusto, com’è capitato a me con la dottoressa Granato.>