<Ciao a tutti, mi chiamo Emanuela e oggi vi racconto la mia storia.

Ho avuto la possibilità di conoscere la dottoressa Chiara attraverso un’inserzione sui social e già dalle primissime volte che abbiamo parlato ho avuto modo di poter capire quanto fosse una bravissima professionista ma, soprattutto, molto molto umana.

Non vi nascondo che, dalla prima volta che sono entrata nel suo studio, avevo le lacrime agli occhi perché sentivo dentro di me che, finalmente, potevamo farcela con lei.

Mi dava una sensazione di grande positività. Per me e mio marito sembrava quasi impossibile realizzare il sogno di diventare genitori, ma grazie alla dottoressa siamo finalmente riusciti a realizzare il nostro più grande desiderio.

La dottoressa ci ha accompagnato in tutto il nostro percorso e ricordo bene che, il giorno che abbiamo fatto il pick-up, la dottoressa è venuta nella sala operatoria con me e mi ha stretto la mano.

Quel gesto mi ha dato tanto coraggio e tanta forza, al pensiero ancora mi emoziono.

Che dire dottoressa, grazie di tutto, grazie per la vostra umanità, per la vostra professionalità e non finiremo mai di ringraziarvi, io e mio marito, per questo grande desiderio che ci avete fatto realizzare.>