… Conosco la dottoressa Chiara nel Maggio del 2021. Era un anno che eravamo alla ricerca di una gravidanza ma non arrivava. Un giorno così per caso, mi sono trovata sulla sua pagina e l’ho contattata, e le ho inviato tutti gli esami fatti fino ad allora.
La dottoressa ci invita per una consulenza presso il suo studio ci accoglie, bellissima, con un pancione che stava per esplodere e ci mostra quali sono le nostre probabilità per questo tipo di percorso.
Le probabilità erano molto basse ma noi da subito abbiamo avuto un forte senso di fiducia per la dottoressa e ci siamo affidati completamente a lei.
Ci siamo aggrappati con tutte le nostre forze a quelle poche probabilità!
Iniziamo a fare le analisi, io mi devo fermare perché un mio valore risulta alterato. Nei mesi di stop mi ricordo che la dottoressa ha sempre avuto una parola giusta nel momento giusto. Io, molto sconfortata, volevo mollare… ma lei mi ha dato la forza di non farlo!
Continuo con il monitoraggio e arriviamo al giorno della stimolazione. Mi ricordo il giorno della prima puntura stavo in macchina, e Le mandai un messaggio vocale nel quale Le dissi che mi sarei goduta gli ultimi giorni di questo percorso e comunque sarebbe andata, andava bene. E se fosse stata femmina si sarebbe chiamata Chiara.
Da quel messaggio è passato quasi un anno e oggi, con me, ho due fantastici bambini, Andrea il maschietto e Chiara la femminuccia…>