fbpx

FERTILITY SEASON

Partecipa al programma Fertility Season. Sono previsti percorsi personalizzati.

Per la Fertility Season un team di esperti nel campo della sterilità e infertilità è pronto ad assistervi nel percorso finalizzato alla nascita di un bambino, con le più moderne tecnologie biomediche ed un servizio professionale di altissima qualità.

Diamo inizio alla stagione per la fertilità.

SE DESIDERATE DIVENTARE GENITORI,
CI SIAMO.

Prenotando tra il 15 Novembre 2019 ed il 31 Maggio 2020, potrai aderire al Programma “Fertility Season” che prevede per le coppie, con problematiche di infertilità consulenze specialistiche finalizzate alla fissazione di obiettivi concreti e raggiungibili.

Per conoscere il programma completo e prenotare il primo incontro con l’Equipe, potrai contattarmi compilando il form sotto riportato, inviarmi una mail o telefonare direttamente al Contact center di CEDIBIO allo 0825.26663 per prenotare un appuntamento nei giorni di Martedì e Venerdì dalle ore 16.00 alle 20.00.

Il progetto è iniziato nel 2018 per volere dell'associazione tra professionisti Enjoy PMA.

PROGETTO "FERTILITY SEASON"

Il progetto Fertility Season ha respiro ultra regionale. Si potrà aderire semplicemente contattando uno dei referenti territoriali di Avellino, Campobasso, Caserta, Policastro Bussentino (SA) e Salerno.

In questi luoghi usufruiremo di studi medici e centri diagnostici all’avanguardia per gli incontri con le coppie.

La sede in cui eseguiremo le tecniche di procreazione medicalmente assistita di I°, II° e III° livello è a Salerno, all’interno del moderno Centro medico-chirurgico Check-Up, punto di riferimento anche per altre branche mediche e all’avanguardia per la diagnostica clinico-strumentale.

Lascia un tuo messaggio

e sarai contattato al più presto.

UBICAZIONE SEDI

Viale Italia 269/271 – 83100 Avellino Tel: 0825 23663
Corso Vittorio Emanuele II, 35, 84100 Salerno
Tel. 328.9636853
Email: info@chiaragranato.it
  • Registrati
Hai perso la tua password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.
I tuoi dati non saranno condivisi con nessuno.